Accessori - Total Control

Vai ai contenuti

Menu principale:

Accessori

PIR-1 Acquisitore codici IR

Il PIR-1 serve in fase programmazione per acquisire i codici IR dei prodotti di cui non si hanno disponibili le librerie all'interno del database.

TRF-UZ1 Antenna RF 2.4GHz TotalControl

Il TRF-UZ1 è un piccolo dispositivo che si collega alla rete domestica tramite cablaggio CAT5 e riposiziona il punto di acceso della wireless RF 2.4Ghz Total Control. Ad esempio, se ilcontroller MRX-10 si trova in un rack lontano dalle principali aree della vostra casa, è possibile posizionare il TRF-UZ1 in una zona più centrale, in modo che i telecomandi, termostati e altri prodotti Total Control che reichiedono la RF siano in grado di comunicare in modo più efficace con la MRX-10 (l'antenna interna della MRX-10 viene automaticamente disattivata).
Per ampliare la copertura RF del sistema, si devono utilizzare le antenne repeater ZR-1N.

ZR-1N Pepeater segnale RF 2.4GHz

Questo antema serve per ampliare la copertura per i dispositivi che richiedono la trasmissione RF 2.4 GHz Total Control come il telecomando TRC-780, il termostato THZ-100 o il MRX-4SEN.

SEN-AUDIO Sensore per segnali audio

Rileva un segnale audio da componenti come per esempio un ricevitore satellitare, lettore DVD ecc e trasmette un segnale di controllo alle porte sensors dell'unità MRX per  attivare un evento.




SEN-CMF Sensore di corrente AC

Rileva la presenza di corrente alternata nei cavi di alimentazione e i campi elettromagnetici creati da componenti audio / video e trasmette un segnale alle porte sensors dell'unità MRX per attivare un evento. . Nella confezione è presente un kit che permette di adattarsi cavi di alimentazione piatti o rotondi di varie dimensioni.

SEN-CCLS Sensore di contatto

Rileva un cambio di stato di un pulsante o di un relè e trasmette un segnale alle porte sensors dell'unità MRX per attivare un evento.

SEN-LITE Sensore di luminosità

Rileva la luce ambientale se installato in una stanza o rileva la luce dal pannello frontale di un dispositivo quale un decoder. Viene fornito con filtri di colore Rosso, Verde, Blu per filtrare la luce colorata di un Led.

SEN-VID Sensore video composito  

Rileva la presenza di segnale video dall'uscita video composito di componenti come ad esempio un ricevitore satellitare, lettore DVD ecc e trasmette un segnale alle porte sensors dell'unità MRX per attivare un evento.

SEN-VOLT Sensore di tensione

Rileva una tensione e trasmette un segnale alle porte sensors dell'unità MRX per attivare un evento.

Torna ai contenuti | Torna al menu