Caratteristiche MRX-10 - Total Control

Vai ai contenuti

Menu principale:

MRX-10 Advanced Network System Controller


Ora, con la MRX-10 qualsiasi dispositivo di rete è compatibile.

Quando si installa un sistema di controllo IP di rete, l'installatore posizionerà la MRX-10 come hub centrale per controllare tutto il sistema. La MRX-10 viene posizionato vicino alle apparecchiature principali e programmata per dialogare con i controlliTotal Control e inviare i comandi a tutti i componenti distribuiti in tutta la casda attraverso la vostra rete domestica.

Il beneficio di controllare attraverso la rete sono i tempi di risposta estremamente veloce con il 100% di accuratezza e l'assoluta assenza di interruzioni. La MRX-10 migliora l'esperienza, consentendo di controllare praticamente qualsiasi tipo di componente attraverso la rete, anche se non sono dotati di tecnologia IP.

Ecco come funziona: l'MRX-10 riceve i comandi IP da i controlli di rete attraverso pareti e pavimenti all'interno del range della rete wi-fi domestica, controllando  illuminazione, tapparelle e tende, elettroniche audio, media server e molto altro ancora. Installare il MRX-10 insieme a un telecomando TRC-780 offre funzioni bidirezionali e feedback sullo stato del sistema per consentire il controllo di qualsiasi stanza, con qualsiasi telecomando, da qualsiasi punto della rete. Una caratteristica molto comoda è quando i bambini si addormentano con la TV accesa e voi siete già a letto. Puoi anche collegare assieme varie stanze e condividere sorgenti, ideali quando si vuole ascoltare quello che sta suonando in cucina e si è in salotto.

Le possibilità di Total Control sono infinite in quanto il sistema permette di aggiungere varie MRX-1 slave.
La MRX-10 può controllare comandi di automazione più MRX-1 attraverso la rete  consentendo il controllo di  una qualsiasi zona supplementare in qualsiasi momento. Aprire infinite possibilità per Total Control con il controller di rete MRX-10 non ha limiti.

Caratteristiche:

  • Gestisce i segnali singoli e le macro per tutti i comandi IP, IR, RS-232, relè e sensori a 12V


  • Fornisce comunicazione a 2 vie con telecomandi, tastiere e Apps Total Control


  • Espandibile tramite LAN e controller i MRX slave


  • Macro, segnali IR, RS-232, relè, sensori e uscite 12V  replicate utilizzando il MRX-1 attraverso la rete


  • Porte infrarosse IR (8), RS-232 (4), Sensori (4), Relè (2), uscite 12-volt (2)


  • Programmabile in remorìto attraverso Internet


  • Semplice montaggio a rack


  • Dimensioni L 432 mm x H 44 mm x P 221 mm


Stampa

Torna ai contenuti | Torna al menu