Schemi di principio - Total Control

Vai ai contenuti

Menu principale:

Schemi di principio

Sistema StandAlone per Sala Cinema
Esempio sistema base. Il controlo di una sala cinema avvine tramite la  MRX-10 e le interfacce iPhone iPad e telecomandi.
Il sistema viene controllato totalmente in Wi-Fi

Comunicazione: elettroniche di terze parti
La struttura è similare ad altri impianti, tutti i comandi e la comunicazioni dei componenti di terze parti del sistema provengono dal MRX-10.

Controllo sistema AVR multizona
Controllo multizona composto da: un amplificatore AVR multizona, 2 sorgenti AV e TV.
Il telecomando TRC-780 controlla tutte le zone dell' AVR e le sorgenti colleate ad esso.
Le tastiere TKP-100 controllano le relative zone (2 e 3) e vengono alimentate attraverso la rete con alimentatori PoE. La MRX-10 gestisce le macro e tutti i comandi che arrivano dai controlli e vengono inviati a tutte elettroniche del sistema.

Sistema di controllo multiplo
Avete più sistemi singoli da controllare da un unico controllo?, con Total Control è possibile. Basta inserire nelle singole zone un MRX-1 che verrà collegato alla rete tramite più switch MFS-8 o di altre marche. L' MRX-10 controlla i vari MRX-1 che a sua volta invieranno tutti i comandi ai dispositivi delle varie zone (IR, RS-232, IP, relè, trigger e sensori). E' possibile utilizzare fino a 32 MRX-1.

In costruzione

Impianto multiroom decentralizzato
Sistema multiroom decentralizzato nelle varie zone e controllato da un singolo MRX-10 e diversi controller.
Le sorgenti audio vengono condivise in streaming tra le varie zone attraverso la sottorete ethernet Total Control che viene creata dallo switch MFSPoE-8

In costruzione

Ampliamento zone sucessive
In qualsiasi momento è possibile ampliare il sistema Total Control e espanderlo fino a un massimo di 32 zone, Vai alla pagina

 
Torna ai contenuti | Torna al menu